mobirise.com

Condizioni di vendita

Chi può effetture un ordine

La vendita degli articoli presenti su questo sito è da intendersi al dettaglio ed è dunque rivolta ai privati.


Esercente

Tutti i prodotti presenti e commercializzati nel sito web www.viniribaldone.com sono forniti da:

Azienda Vitivinicola Marco Ribaldone - S.S. 30 n. 19B - Frazione Gavonata - 15016 Cassine (AL) Tel. e Fax (+39) 0144-591182 - Partita IVA: 01474330063 - REA: AL1997/125178.


Costi e spese

I costi dei prodotti che troverete in vendita su questo sito sono indicati con chiarezza: i prezzi sono comprensivi di IVA, spese di spedizione ed imballaggio. Non vi sono spese aggiuntive.

I prezzi si intendono valevoli fintanto che sono riportati sul sito. Se effettuerete un ordine, fino alla consegna il prezzo del prodotto ordinato sarà bloccato, anche se nel frattempo vi saranno variazioni.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o consulenza, prima o dopo l'acquisto, siamo a vostra disposizione.

Per effettuare un ordine su questo sito è necessario essere maggiorenni.

Per esigenze di spedizione il totale delle bottiglie ordinate dovrà essere un multiplo di 6 (es. 6, 12, 18, 24, 30, 36...). Non è invece vincolato il numero di bottiglie per ogni singola tipologia di vino.


Conferma degli ordini

Ad ogni pagamento che effettuerete sul nostro sito farà seguito una conferma via e-mail


Spedizione e Consegna dei prodotti

La spedizione degli articoli ordinati avverà nel più breve tempo possibile, normalmente entro 24-36 ore (domenica e festivi esclusi);

se questo non fosse possibile, ad esempio a causa di prodotti temporaneamente esauriti, o nel caso in cui i vostri dati risultassero incompleti,

verrete avvisati tramite e-mail o telefono.

Le condizioni riportate sono valide per l'Italia, per gli altri paesi possono esservi variazioni dei tempi di consegna e delle spese di spedizione.

La fattura verrà emessa immediatamente alla spedizione degli articoli.

Il confezionamento e la spedizione vengono effettuati con la massima cura ed attenzione, ma se qualcosa non dovesse soddisfarvi vi preghiamo di comunicarcelo.


Modalità di Pagamento

Tramite carta di credito VISA, MASTERCARD o altre carte abilitate tramite il servizio PayPal o direttamente tramite conto PayPal..


Diritto di recesso

Ai sensi del decreto legislativo 185/99 avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso dovete darci notizia della vostra decisione tramite e-mail o a mezzo Raccomandata AR, indicando quali prodotti devono essere oggetto di recesso,

nonché le vostre coordinate bancarie. Dovrete successivamente rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria.

Azienda Vitivinicola Marco Ribaldone dovrà ricevere tali prodotti entro trenta (30) giorni lavorativi che decorrono dal ricevimento della comunicazione di recesso.

La spedizione al mittente dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarvi le somme versate,

escluse le spese di spedizione.

Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente sarete comunque tenuti a pagare le spese postali da noi sostenute per la spedizione e per il rientro del pacco.

Azienda Vitivinicola Marco Ribaldone, in caso di esercizio del vostro diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti della relativa confezione

o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.


Garanzie

Tutti i prodotti acquistati sono garantiti contro qualsiasi difetto o non conformità, nel qual caso li sostituiremo a nostre spese.


Tutela della privacy

I dati personali raccolti tramite questo sito saranno trattati in conformità con il Decreto Legislativo 196/2003 (ex legge 675/96) sulla tutela della privacy,

e pertanto saranno utilizzati esclusivamente per le finalità indicate, mantenuti riservati e comunicati solo ai soggetti preposti alla consegna dei prodotti

(corrieri) e alla riscossione dei pagamenti e in nessun altro caso saranno ceduti a terzi.

Il soggetto preposto all'archiviazione e al trattamento dei dati è esclusivamente Azienda Vitivinicola Marco Ribaldone.


Legislazione e Competenza

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti condizioni di vendita è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente. 


Risoluzione online delle controversie (ODR)

La Commissione Europea ha istituito una piattaforma online per la risoluzione alternativa delle controversie.

Di conseguenza, gli acquirenti europei possono utilizzare tale piattaforma per la risoluzione in via non giudiziale di ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita online stipulati con noi.

La piattaforma è disponibile al seguente indirizzo:

http://ec.europa.eu/consumers/odr/